venerdì 6 giugno 2014

PRODOTTI FINITI DEL MESE - MAGGIO

Ciao ragazze!!!! Che palle questo tempaccio!!! Siamo o non siamo a giugno????

Volevo fare un post sulle mie creme solari di quest'anno, avevo intenzione di intitolarlo "ESCE IL SOLE ESCONO LE CREME!"

Ma suona decisamente come una presa in giro con questa pioggia!!

Allora vi propongo i prodotti finiti del mese di Maggio.

Sephora Crema Doccia Vaniglia
Prezzo: 3,90 €
Quantità 140 ml
Lo ricompreresti: no perchè ho scoperto la linea bagno Shaka molto più conveniente e con profumi ugualmente intensi.

Strivectine Present Perfect
Prezzo: 49€ 
Quantità: 50 ml
Lo ricompreresti: sicuramente il prossimo inverno, è uno dei miei due prodotti salvapelle..

Eisemberg Creme Riche
Prezzo: 61 €
Quantità: 50 ml
Lo ricompreresti: il prossimo inverno come la Strivectine, l'altro mio prodotto salvapelle!!!


Benefit- Matita Sopracciglia
Prezzo: 21,90 €
Quantità: non riesco a leggerlo sulla confezione, scusate
Lo ricompreresti: no, come consistenza è identica alla ben più economica Manga Brow di Neve Cosmetics

Urban Decay Correttore 24/7
scusate la qualità della foto ma l'ho buttata subito dopo averla finita
Prezzo: 16,90€
Quantità: non riesco a leggerlo sulla confezione, scusate
Lo ricompreresti: no,mi è piaciuto per correggere le sopracciglia ma lo boccio assolutamente come correttore ochhiaie o viso..

Sephora Gel Doccia Cioccolato & Praline

Prezzo: 2€ (PREZZI DA URLO/Saldi Sephora)
Quantità: 200 ml
Lo ricompreresti: è fuoriproduzione quindi no, però mi pento di non aver fatto scorta, il mio fidanzato è ancora in lutto..

Revlon Color Stay
foto presa on line, anche di questo ho gettato subito la confezione


Prezzo:13 € circa on line dall'Inghilterra
Quantità: 30 ml
Lo ricompreresti: no, perchè ho dato la precedenza ad altri fondi che volevo provare però lo terrò a mente.

Chanel Sublime Mascara

Prezzo: 30€ circa
Quantità: 6gr
Lo ricompreresti: no, è stato un regalo ma non mi ha entusiasmato granchè.

Clinique Liquid Facial Soap Mild
Prezzo: sample gratuito
Quantità: 30 ml
Lo ricompreresti: si, più avanti sicuramente


Equilibra Salvietta Delicata Aloe

Prezzo: sample gratuito
Quantità: monodose
Lo ricompreresti: no, non amo utilizzare salviette struccanti

Viviverde Coop Latte Detergente Delicato

Prezzo: 2,79 €
Quantità: 200 ml
Lo ricompreresti: si, é un ottimo prodotto

Sephora Monoi Edt

Prezzo: 4,90 €
Quantità: 7ml
Lo ricompreresti: no, sulla mia pelle non ha per nulla un buon odore, l'ho  finito utilizzandolo sui capelli.

Questi sono i miei prodotti finiti! Se vi va fatemi vedere i vostri!
Baci Ju

Nessun commento:

Posta un commento