venerdì 6 giugno 2014

Prime Impressioni: Equilibra Aloe STICK contorno occhi

Ciao ragazze!!!! Essendo una pigrona cronica e spesso tralasciavo l'utilizzo del contorno occhi, poi in un video di Elena (TheVelena) ho visto questo:


Generalmente preferisco i contorno occhi in crema perchè più ricchi ed efficaci anche se scomodi da utilizzare, invece i roll-on che di per se sarebbero comodi su di me non hanno alcun effetto, se non un momentaneo sollievo grazie all'effetto freddo della pallina metallica...
In stick come questo non ne avevo mai provato, è di una comodità unica!!!

L'ho acquistato solo una settimana fa, quindi è una primissimissima impressione, anche se devo dire che mi piace davvero tanto...
Soprattutto la mattina appena sveglia quando devo truccarmi di corsa e ho gli occhi ancora gonfi, rinfresca moltissimo e dà un aspetto decisamente più riposato, oltre ad idratare, fungendo quindi come ottima base per il correttore..

Onestamente non soffro eccessivamente di occhiaie, anzi non ne soffriVO per nulla!!!!!
Poi nell'ultimo periodo complice un po' di stress sono caduta anche io in questo baratro!!!!

L'ho trovato da Prodet, dopo essermi già disperata perché da me supermercati come Esselunga (il regno del trovatutto makeupposo) non ci sono!!!

Contiene il 40% di Aloe in 5.5 ml di prodotto per 9,95 euro, quindi anche un ottimo prezzo a mio parere...
Come già detto é in stick quindi comodo, comodo, comodoooooo!!!!
Ne sono entusiasta a dir poco!!

All'interno della confezione era presente anche un campioncino delle salviette struccanti della stessa linea:












Vi farò sapere più avanti se continua quest'amore a prima passata!!!!

Ju

Nessun commento:

Posta un commento