sabato 3 maggio 2014

Haul Makeup Revolution e dupe di Rebel


Ciao a tutte,
sono un'amica di Julia, ed oggi collaboro con lei scrivendo un post nel suo blog per due motivi:
  • ho pensato che sarebbe stato carino proporre anche marche low-cost. Insomma, non tutte abbiamo la possibilità di comprare prodotti prestigiosi o costosi dopotutto.
  • ero molto incuriosita dalla marca Make Up Revolution, una marca entrata nel mercato da poco e che ho trovato sul sito Maquillalia.
Avevo la necessità di comprare un blush in polvere (l'unico che avevo è passato a miglior vita), così ho approfittato delle spese gratuite per acquisti superiori a 10€.

Ecco una foto dei miei acquisti, ho speso in totale 10,75€





Vorrei cominciare a parlarvi dei rossetti, sono tre, fanno parte della collezione Full Vamp di Makeup Revolution, e si possono acquistare singoli a 1,49€ l'uno oppure tutti e tre a 2,98€. I colori sono (da sinistra verso destra) : Rebel With Cause, 100% Vamp, e Black Heart.
e questi sono gli swatch: (dall'alto verso il basso) Black Heart, 100% Vamp e Rebel With Cause

Alcune di Voi noteranno senz'altro che Rebel With Cause (oltre al nome simile) assomiglia al Rebel di Mac. Ebbene sì, non è che ci somiglia, è il suo dupe economico!!
 Nella foto dello swatch, sopra abbiamo Rebel e sotto Rebel with Cause. L'unica differenza a mio avviso è il finish, il rossetto Makeup Revolution infatti è più lucido e forse un po' meno pigmentato.
Entrambi si stampano sulle labbra e si fa fatica a toglierli. Come durata non l'ho ancora testato bene, non credo regga le 7 ore come il rossetto Mac, ma per il prezzo che ha direi che potrebbe essere un'ottima scelta.

Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il blush, nella colorazione Treat, un bellissimo corallo/pescato. E' parecchio polveroso, il che potrebbe essere un difetto, ma io lo considero un pregio in quanto è facilemente modulabile ed è impossibile rischiare l'effetto Heidi. Dona un bellissimo colorito sano :)

Prezzo: 1,49€


Ultimi due prodotti: matita per sopracciglia di Catrice nella colorazione 030 ( che io amo, è la seconda che ricompro) e Focus & Fix Eyebrow Shaping Kit di Makeup Revolution nella tonalità medio/scura.
Contiene tre tonalità di ombretti, una cera, un pennellino ed una mini pinzetta (inutile a mio avviso :D )
La sto ancora testando, ma mi sto trovando bene. La confezione ha anche un comodo specchietto.

Per oggi è tutto, se vi farà piacere farò altre review low-cost in futuro.

Un bacio,

Meri

Nessun commento:

Posta un commento