venerdì 23 maggio 2014

Essere Gold da Sephora Italia!!!

Ciao ragazze!!! Oggi mi é arrivato questo messaggio e volevo fare due chiacchere con voi!!


In caso non lo sapeste Sephora ha un programma fedeltà diviso in tre step :

- White: viene rilasciata al primo acquisto, va registrata su internet oppure viene compilata direttamente in negozio. Generalmente da diritto al 10% di sconto in alcuni periodi dell'anno.

- Black: dopo 4 passaggi in cassa o 150 punti accumulati (1€=1pt) si diventa Black. Da diritto allo sconto del 10% ogni 4 passaggi in cassa e al 20% o 15% in alcuni periodi dell anno, più al compleanno un piccolo omaggio, generalmente si tratta di una paettina o di un gloss.
Lo chiamo piccolo omaggio e non regalo, perchè all'estero spesso si tratta di una pochette in collaborazione con marchi ben noti come MUFE, tanto per citarne uno...
Altro che le nostre palettine giocattolo!!!

- Gold: ovvero le VIP!!! Ma vip di cosa!??!?! si diventa Gold dopo avere accumulato nell arco di 12 mesi 1500 punti (1€=1pt)...
Una bella cifra vero??? Vantaggi in più rispetto alle Black??? 

N U L L A!!!

O meglio in teoria un buono omaggio di 30€ da spendere su un unico prodotto, senza poter scalare l'importo del buono dalla spesa totale...

Dico in teoria perchè io sono passata a Gold a settembre ed a novembre pochi giorni dopo il mio compleanno,mi è arrivato il buono da Black!!!! 

Pensando ad un errore ho contattato il servizio clienti, la loro risposta?

I BUONI VENGONO SPEDITO 6 MESI PRIMA DEL COMPLEANNO.

Purtroppo non ho più la mail, comunque una presa in giro bella e buona...

Per non parlare di inviti ad eventi ricevuti con 10 giorni di ritardo, miseri campioncini di profumo anche a fronte di centinaia di euro di spesa... Minitaglie o pochette che vengono usate come incentivo a farti comprare un prodotto in più quando dovrebbero essere OMAGGI!!!!!!
Una prova trucco gratuita al mese per la quale non c'è mai tempo, MAI...
E tanti altri trattamenti speciali ahahah!!

Beh tornassi indietro MAI PIÙ!!

Anche se purtroppo Sephora tratta marchi che altre profumerie non hanno, come i miei amati Benefit- Mufe- UD...

E voi Gold venite trattate da VIP???

A presto!!!
Ju

Nessun commento:

Posta un commento