giovedì 24 marzo 2016

Tinte labbra Aliexpress - ci si può fidare? (dalla cina con furore)

Ciao ragazze! Un mesetto fa per l'enorme cifra di 0,90 $, meno di un caffè, su Aliexpress ho acquistato questa tinta labbra VERDE!

Eh si un colore davvero particolare, se seguite il mio canale yt saprete sicuramente che adoro i rossetti pazzi!!!
Mi è arrivata circa una settimana fa con posta ordinaria quindi senza numero di tracciatura, sì è decisamente rischioso come metodo di spedizione ma il costo del prodotto era irrisorio e il mio postino è decisamente una persona onesta.




Ho fatto delle ''prove su strada'' e devo dire che la tenuta è stata davvero SPETTACOLARE!
Ho mangiato, bevuto, sbaciucchiato il mio fidanzato, mangiato una piadina con la sottiletta, ovviamente parlato e questo è il risultato!!!


A prima vista sembra che se ne sia andata parecchia ma a SUA discolpa devo dire che l'ho davvero MALTRATTATA e non sono stata minimamente attenta nemmeno nel mangiare, ovviamente ho potuto farlo perchè ero in casa!!

Appurato che la tinta sia valida, la seconda domanda che mi è stata posta da parecchie amiche è ''POSSIAMO FIDARCI?'', sicuramente va detto che è un prodotto di origine cinese, non sappiamo nulla dei suoi ingredienti, quindi BOH!!!
C'è da dire che ho visto moltissime ragazze utilizzarle senza problemi, ovviamente non è un prodotto che userò tutti i giorni, considerato anche il colore!!!
Poi personalmente faccio sempre il paragone con lo SMOG presente nell'aria, quindi non credo che una tinta labbra usata sporadicamente possa ucciderci.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento