venerdì 6 giugno 2014

Sta uscendo il sole ed escono anche le creme solari, io ho scelto Hawaiian Tropics.. E tu??

Ciao ragazze!!!! Non sentite profumo d'estate!?!?!?!?
Ok ok è solo il primo sole e sicuramente domani pioverá!!!

Però io ci spero...

Fino a qualche anno fa detestavo spalmarmi creme solari biancastre che facevano l'effetto impaNNato (sì lo so si dice impanato, da piccola dicevo così e mi è rimasto), poi Havaiian Tropics mi ha aperto un mondo!!!!

Probabilmente sono stata l'ultima babba a venirne a conoscenza visto che è un'azienda leader nel campo dal 1969!!!


L'odore poi è FANTASMAGORICOOOO!!! 
Ammetto che è il motivo principale per cui mi ricordo di metterle, alla faccia della prevenzione delle rughe!!!


Quest'anno invece avrei voluto prendere la 50 perchè ho finalmente iniziato a capire che la protezione solare serve, meglio a 24 anni che mai no?? Ho una carnagione medio chiara mi abbronzo con facilità anche se non divento scurissima, per fortuna senza scottare, invece da piccolina bastava un raggio di sole in più per ustionarmi, portarmi al mare da solo era l'incubo di mio papà, se per disgrazia fossi tornata
da mamma scottata lei avrebbe preteso il suo scalpo...

Alla fine invece ho ripreso la 30 e la crema viso...
Protezione: 30
Quantità: 180 ml
Prezzo: 10,90 € in offerta

Protezione: 30
Quantità: 50 ml
Prezzo: 9€ in offerta


Non ho ricomprato il doposole perchè ho molte creme corpo  molto ricche che vorrei finire, ma sicuramente più avanti lo ricomprerò...
L'anno scorso non ho fatto vacanze perchè il lavoro mi ha assorbita completamente ma abitando vicino al mare ho comunque avuto modo di provarli al meglio e li promuovo a pieno, soprattutto 
perchè non ho avuto quella sgradevole sensazione di pelle che tira dopo l'esposizione al sole, infatti le striature che vedete nella confezione sono nastri di seta che lasciano idratata la pelle fino a 12 ore...


Sperando in un'estate degna di questo nome, un bacione!!!
Ju

Nessun commento:

Posta un commento