mercoledì 23 aprile 2014

Vi chiedo scusa per la qualità delle foto!!

Vorrei davvero scusarmi per la qualità delle foto, purtroppo al momento sono senza pc e gestire tutto da Ipad mi risulta complicato...
Soprattutto perché devo fare le foto da cellulare, e non con la mia adorata macchina fotografica, non avendo modo di importarle poi su Ipad...
Altro problema è quello degli sfondi,...
Spero di risolvere non appena mi arriverà questo lightbox preso da Ebay..



È piccolino e  assolutamente non professionale, ma dovrebbe fare al caso mio..
Per ora abbiate pazienza :/
Consigli su come importare le foto?
Purtroppo il kit camera connection che avevo comprato su internet non è supportato e l'originale Apple ormai si trova solo con lo spinotto piccino, io ho l'Ipad 2.
A presto!!!
Ju

Nessun commento:

Posta un commento