mercoledì 23 aprile 2014

Prime Impressioni- Kiko Natural Sponge

Ciao!!! Di recente si è parlato molto di queste Konjac sponge sul web, curiosa come sono ho voluto provarla...
L'ho vista su alcuni E-commerce bio ma con spese di spedizione mi sarebbe costata una ventina di euro, e per la fine che le farò fare passato l'entusiasmo del momento mi sono sembrate eccessive, di ebay non mi fidavo molto..
 Dopo varie consultazioni con amiche, ho deciso di provare quella di Kiko a 5,90 €..

Descrizione del sito

Spugna detergente dall'azione purificante, pre-umidificata in acqua distillata.

Composta al 100% da fibra naturale, derivante dalla radice della pianta giapponese Konjac, consente una pulizia del viso efficace e profonda.
Grazie all'irregolarità della superficie e alla capacità della fibra di catturare l’acqua e liberarla gradualmente, Natural Sponge rimuove cellule morte ed eccesso di sebo con un'azione esfoliante efficace ma delicata.

Adatta a tutti i tipo di pelle, in particolare per quelle impure e facilmente irritabili,Natural Sponge è una soluzione innovativa per la detersione quotidiana del viso.
La pratica cordicella permette di appendere comodamente la spugna ad asciugare dopo l'utilizzo.
Dermatologicamente testata.


Viene venduta in un normalissimo sacchettino di plastica, pre-umididificata..



Al tatto è leggermente ruvida, appena aperta l'ho lavata subito perchè l'odore di stantio della
confezione proprio non mi ispirava..

L'ho utilizzata sia ieri sera che questa mattina con il latte detergente, anche se consigliano di usarla da sola...
La pelle non mi é sembrata particolarmente pulita, anzi passando il tonico il dischetto era tutt'altro che lindo, nonostante mi fossi già struccata prima di usare la spugnetta magica..
Però mi è piaciuta la leggerissima esfoliazione che ha fatto..

Eccola dal vivo:




Vi farò sapere più avanti con l'utilizzo costante, per quanto IO riuscirò ad esser costante..

E voi avete mai usato questa tipologia di spugne?


Ju

Nessun commento:

Posta un commento