giovedì 24 aprile 2014

Ho la Blushite Acuta!!!

Non sapete cos'è ??? Beate voi!!!
Ho rubato questo stupendissimo termine da Camilla, una youtuber che adoro, vera, genuina fantastica!!!

Blushite deriva appunto da BLUSH, se ne hai più di due se ufficialmente affetta da blushite anche tu!!!

Prima non ne mettevo quasi..
Ne avevo solo uno di Sephora in polvere n.18 Rose Pop, viene 10,90€ e lo potete trovare nei negozi o su Sephora.it, erano più le volte che lo dimenticavo nel cassetto che quelle che lo usavo davvero..




Poi ho conosciuto HD di MUFE e li mi sono innamorata!!



Questo è il nr 5, continene 10 ml di prodotto e veniva 30,90€, forse lo troverete nei prossimi saldi, infatti questa tipologia non è più in produzione, da una parte per fortuna la pompetta erogava davvero troppo prodotto con relativo spreco, la nuova versione è decisamente più comoda, ma i colori mi
sembrano banali.

I blush HD li fa anche E.L.F., il prezzo è decisamente ridotto 4,95€ e spesso li potete trovare anche scontati al 50% , contengono ml  , li potete trovare solamente on line sul sito E.L.F., infatti in Italia non si possono trovare negozi fisici, purtroppo...
Io ho le tonalità Diva (a sx) un fucsia accesissimo, e Showstopper (a dx) prugna scuro..


Potrebbero essere sufficienti???

Decisamente si!!

Ma poi incontri Too Faced, con i suoi bellissimi packaging amo questo marchio!!!!





Ed ecco Full Bloom, blush in crema, utilizzabili anche come gloss, contengono 4,5 gr di prodotto..
Anche questu sono di una collezione passata, venivano circa 20€, ed esistevano in 3 tonalità... Io ne ho 2 su 3 :) non potevo lasciarli li!!!!

Sweet Pea fucsia scuro


Prim & Poppy aranciato bellissimo in estate

Però non è finita qui con Too Faced, perchè quest'inverno ho comprato la palette di Natale edizione 2013 A Few of My Favorite Thingd

Ed ecco cosa mi trovo???



Raindrops of Roses  fucsia delicato con leggerissimi glitterini
Melt into Spring rosa antico leggermente aranciato..

MA QUESTI NON SONO COLPA MIA!!!!
E alla fine arriva Benefit!!!

Di questa linea ho il celeberrimo e adoratissimo Benetint, tinta labbra e guance, avederlo sembra uno smalto é di consistenza molto molto liquida, contiene 12,5 ml di prodotto, costa 33,50€ anche questo reperibile da Sephora o su Sephora.it


In teoria avrei anche il dupe cioè Blushtint di Catrice, che però non ha nulla ha che vedere con il Benetint!!! Ma ve ne parlerò in un altro post..


Ultimissimo giuro!!




Fine-one-one  comodissimo trio in stick le tre tonalità sono  pink champagne, sheer watermelon e soft coral , è quello che preferisco da portare in pochette, contiene 8gr di prodotto, viene 33,50€ ed anche lui lo potete trovare negli store Sephora o su Sephora.it
Se siete delle pigrone questo é il vostro blush!!!

Ecco tutti gli swatch!!





Dall'alto  nr 18 SEPHORA,HD nr 5 MUFE, Diva ELF, Showstopper ELF, Sweet Pea TOO FACED, Prim & Poppy TOO FACED, Benetint BENEFIT, Fine-One-One BENEFIT.

Voi avete la blushite??? No?? Allora buon contagio!!!
 Ju



Nessun commento:

Posta un commento