mercoledì 21 maggio 2014

Volevo ringraziarvi!!!!

Ciao!!! Volevo davvero ringraziarvi perchè vedo che le visualizzazioni crescono ogni giorno nonostante il mio sia un blog piccolo, purtroppo non ho molto tempo di farmi pubblicità...
Qua metto tutta la passione che mettevo nel mio lavoro nel consigliare ad ogni cliente il prodotto giusto, senza prese in giro!!!
Non vedo l'ora di mostrarvi i miei nuovi acquisti!!!
In questo periodo mi sono davvero fissata con i rossetti Mac!!! In un paio di mesi ne ho comprati già 8!!!
Pensare che prima non mettevo quasi mai rossetti, invece ora non ne posso fare a meno!!!
Adoro far shopping!!!
E voi?? Ahahaha so già la risposta!!!!
Mi piacerebbe davvero sapere qualcosa in più sulle mie lettrici, sia quelle fisse sia chi capita qua per caso....
Grazie davvero di cuore!!!

Ju

Nessun commento:

Posta un commento