mercoledì 21 maggio 2014

Haul & Review: HD Make Up For Ever low cost?? ora si può!!

Ciao!! Oggi vorrei parlarvi della mia ultima visita da Sephora, se ve lo state chiedendo, NO!!
NON HO RISPETTATO IL P10P!!
Ma a mia discolpa dico che questa era UN'OFFERTA CHE NON POTEVO RIFIUTARE!!!
Se ancora non la conoscete peggio per voi!!!

Molti marchi attualmente hanno all'interno della propria linea una cipria "trasparente" Neve Cosmetics, Kiko, Elf, Essence, Catrice..
La più famosa è senza dubbio quella di Make up For Ever, la potete trovare da Sephora o su Sephora.it.

Si tratta di una cipria (ok chiamarla cosi è riduttivo, è una polverina magica!!) in polvere libera impalpabile, il colore è bianco ma a contatto con la pelle si fonde perfettamente adattandosi quindi ad ogni tipologia di incarnato..

Contiene particelle di silica pura, che per come cattura e riflette la luce fa apparire la pelle più omogenea e minimizza discromie e imperfezioni, oltre ad  opacizzare perfettamente il viso...

Proprio per questa piccola illusione ottica è la regina dei backstage, utilizzatissima infatti per servizi fotografici...

Stupenda no? Un piccolo angolo di paradiso anche per noi comuni mortali...
Ehhhhh no!! O per lo meno non è così semplice, infatti va lavorata con attenzione onde evitare incidenti come quello capitato qualche anno fa alla Kidman


E di proprio in questi giorni alla splendida Angelina Jolie...


Ok ok lei è splendida anche così, ma io non avrei la stessa classe con il muso infarinato... ;)

Vi starete chiedendo MA NON HA UNO SPECCHIO???

Ecco che viene fuori la fregatura, infatti l'abuso di HD non si nota a occhio nudo ma solo con il flash, perciò trucchetto da GiovaneMarmotta fatevi una foto prima di uscire per controllare eventuali danni!!!

Possedevo già l'HD in full size, con il nuovo e decisamente più comodo packaging, si tratta di una sorta di garza sulla quale passare il pennello per prelevarne la giusta quantità evitando sprechi..


8,5 gr per 35,90€




Poi da Sephora mi è caduto l'occhio sulla minisize, nella Torre Express proprio davanti alle casse, subito ho notato il prezzo 14,90€ per curiosità ho controllato la quantità, aspettandomi mezzo grammo di prodotto e invece ben 5 gr!!!


In matematica non sono mai stata un genio ma il prezzo era super conveniente!!
Per di più avevo uno sconto del 20%, e cosi ho pagato la mia amata HD solo 11,92€, sinceramente non mi importa se ha il vecchio packaging la travaserò in una confezione più comoda...






Anche voi come me siete amanti dell'HD???

Ps. Esiste anche la versione compatta ma non contiene solo silica, ha un prezzo leggermente più alto 6gr per 38€ 
L'ho provata in negozio e l'effetto non mi piace...

Baciiii!!
 Ju

Nessun commento:

Posta un commento