giovedì 29 maggio 2014

Review: Mascherita Piperita Lush (versione autoconservante)

Ciao ragazze!!!! Pochi giorni fa sono stata da Lush per ricomprare Mascherita Piperita, ne avevo già finito una confezione e l'ho voluta ricomprare perchè mai nessuna maschera mi aveva lasciato la pelle così pulita...
Non sono una fan di Lush, ne dei suoi commessi, quando sono entrata in negozio o in bottega come viene chiamata la commessa mi ha subito gentilmente offerto il suo aiuto anche se in maniera un pochino pressante...
Appena ho detto che ero li per acquistare Mascherita Piperita mi ha subito proposto la nuova versione, stavo già per sfoderare il mio "NO GRAZIE" quando mi ha spiegato rispetto alla classica questa nuova versione conteneva miele, e lì ho ceduto!!!
La Mascherita classica in effetti mi lasciava la pelle un pochino assetata e si "secca" completamente sul viso, mentre questa rimane morbida senza asciugarsi e si sente proprio la consistenza del miele che lascia la pelle davvero morbida al risciacquo...
Costano entrambe 7,35€ per 125 gr di prodotto,  la nuova versione autoconservanre (non capisco perchè venga definita così visto che la classica non è una maschera fresca) è sicuramente più adatta ad una pelle normale/secca come la mia, mentre la classica è perfetta per una pelle mista/grassa...

Sono davvero contenta dell'acquisto anche se non ha lo stesso incredibile profumo di menta della versione classica ;(

A presto!!'
Ju


Nessun commento:

Posta un commento