venerdì 2 maggio 2014

Prodotti Finiti del Mese - Aprile ♡

Ciao!!! Questo è il mio primissimo post sui prodotti finiti del mese... 
A dirla tutta non so se sia meglio dividerlo per categorie o andare random...
Per adesso scelgo la seconda, in caso venga confusionario i prossimi saranno più organizzati, promesso!!!!

Per far si che non venga un post kilometrico di ogni prodotto specificherò solo il prezzo e se lo ricomprerei o meno con motivazione..

Mi scuso della qualità delle foto ma fatte con il cellulare purtroppo vengono malissimo, appena riavrò il pc potrò farle con la macchina fotografica..

Una menzione d'onore va alla mia amatissima Perversion di Urban Decay, dopo averla usata e stra usata rimaneva solo un piccolo mozzicone di matita che ho perso ;(
R.I.P. piccola Perversion, sei e sarai la mia matita del cuore..
Non ho la foto, ma ne prendo una dal web...



PERVERSION - URBAN DECAY




PREZZO: attualmente 18,90€, un annetto fa quando l'acquistai 16,50€
LO RICOMPRERESTI? : Si!si! E ancora si! Anche se non è facilissima da repperire ormai...


DREAMTONE - LANCOME



PREZZO: variabile dai 97 ai 105€ AVUTO IN REGALO
LO RICOMPRERESTI? : assolutamente no, non ha alcun effetto sulla mia pelle oltre al essere eccessivamente caro


MUSA PARADISIACA - LUSH



PREZZO: 30,90 € (un furto!!!!)
LO RICOMPRERESTI? : No, mi sono già fatta abbindolare una volta... Questo splendido shampoo mi ha causato tantissimi problemi alla cute. (Pensavo di aver buttato la confezione invece l'ho ritrovata)




PRIME & FINE translucent loose powder - CATRICE


PREZZO: circa 6€
LO RICOMPRERESTI? : Pessima, mi faceva seccare tantissimo la pelle, sbiancava l'incarnato e la durata è minima...




ULTRA GLOSSY STYLO - KIKO



PREZZO: 5,90 € 
LO RICOMPRERESTI? : decisamente no, acquistato nella fase glossazzurrochesbiancaidenti, è inutile che ridete di me, l'abbiamo passata tutte quella fase :) 
Troppo coprente, le labbra cianotiche non mi donano, finito a forza come idratante labbra quando stavo in casa...




REGENERATIVE ANTI-AGING ULTRA RICH CREME - ALGENIST


PREZZO: 79,90 €
LO RICOMPRERESTI?: SANTA CREMA, la utilizzavo la sera, insieme a quella di Eisemberg mi hanno salvato la pelle!!! È a base di acido alguronico, cioè un derivato delle alghe, l'orore non è dei migliori ma per fortuna non rimane sul viso...
È una crema molto compatta, ma no appesantisce ne unge la pelle.


MASHERITA PIPERITA - LUSH


PREZZO: 7,35 €
LO RICOMPRERESTI? Siiii!!! Mi è piaciuta davvero tanto non secca la pelle, ha un ottimo profumo e adoro la freschezza della menta, trovo la confezione molto pratica infatti ho riutilizzato il barattolino per la maschera di Lovea.


MATITA CONTORNO OCCHI WATERPROOF 12 H - SEPHORA 

PREZZO: 8,90€ 
LA RICOMPRERESTI? Si senza dubbio, utilizzata tantissimo la scorsa estate come eyeliner,unica pecca se non si usava costantemente la mina tendeva a seccarsi e andava ritemperata più volte perchè tornasse a essere morbida, sicuramente ho preso quella fallata conoscendo la mia fortuna ;)









PREZZO: 2,99 € se non ricordo male
LO RICOMPRERESTI? : assolutamente si, è il mio mascara preferito di sempre


Al prossimo mese ;)
Ju











Nessun commento:

Posta un commento