martedì 29 aprile 2014

Whishlist: Ne vale la pena? Per me SI!!!

Ciao!!!! Forse avrete intuito che adoro comprare!!! Adoro le cose inutili ma con un bel packaging...
Quindi alla domanda "NE VALE LA PENA?" Io rispondo sempre SII!

Partiamo dal più INUTILE (per una persona normale, non per me) :

MAC Powder Puff



Non è stupendo?
Adoro stendere la cipria con il piumino, ho anche quello di Make Up For Ever però è troppo sottile,questo  sembra bello cicciottoso dalla foto 

MAC Half Lash Curler

È un piegaciglia (bellissimo) più piccolino per poter incurvare al meglio anche le ciglia più difficili da raggiungere...

Ok, lo ammetto, non uso abitualmente il piegaciglia, anzi proprio MAI...
Ma questo lo userei, ne sono sicura!!!


Questi che seguono sono MUST HAVE per chiunque utilizzi ombretti...
Peccato che non sia il mio caso  /: non mi ci vedo proprio, non riesco a sfumarli...
Magari con loro..................

MAC Painpot  Painterly



È un ombretto in crema, anche se chiamarlo così è riduttivo, tonalità color carne, serve sia come base sia ad uniformare le eventuali discromie della palpebra..





IL pennello da sfumatura, non penso serva spendere altre parole..


Per lo stesso motivo dei due gioiellini sopra anche la palette di Urban Decay Smoked sarebbe un acquisto inutile, ma quel verde è davvero stupendo!!!

-  Urban Decay Smoked 


Senza contare che sono 10 tonalità di ombretto e in omaggio danno anche la mini size di Primer Potion e la Perversion full size, la mia matita nera preferita!!!!
Poi ho lo sconto da Sephora!!!


Gli ultimi due prodotti sono due rossettini MAC 

-MAC Flat Out Fabulous 





Un bellissimo fucsia matte a vederlo nelle foto sul web, però quando l'ho swatchato in negozio mi è sembrato molto banale, lo riproverò sicuramente!!!


-MAC Hautcore


Forse lui è fuori produzione, ne ho già parlato qui, un bellissimo nero....
Non è certo un colore da tutti i giorni, però con l'outfit giusto a parer mio l'effetto è stupendo...


Sono quasi certamente convinta che li prenderò tutto, mi conosco...
E nella vostra whishlist che prodottini ci sono???

Ju

*tutte le foto sono state prese dal web in quanto non posseggo i prodotti, non ancora :p

Nessun commento:

Posta un commento