martedì 29 aprile 2014

Review DreamTone Lancome

Premetto che sono sempre molto scettica quando si tratta di prodotti che promettono miracoli, l'ho avuto in omaggio dall'azienda lavorando in profumeria, altrimenti dubito che l'avrei acquistato..

Lancome DreamTone





È un correttore del tono della pelle, promette infatti di donare un colorito uniforme ed ideale come quando si applica il fondotinta ma a pelle"nuda".

Contiene 40 ml di prodotto ed il prezzo varia dai 97 ai 105 euro.
Sono disponibili tre diversi profili di pigmentazione. Il numero 1 per pelli chiare, il numero 2 per pelli medie e il numero 3 per pelli scure.
Va utilizzato prima della crema, ed i primi risultati si dovrebbero iniziare a vedere dopo 4
settimane, mentre evidenti miglioramenti dopo 12, al punto che il 68% delle donne, sostiene il sito, abbia dichiarato di poter rinunciare al fondotinta.
La mia tonalità è la 1, per pelli chiara con tendenza ad arrossarsi.
Le prime quattro settimane l'ho utilizzato con costanza, mattina e sera,sperando che facesse qualcosa per le mie lentiggini...Che illusa!!! 
Lentiggini a parte, per fortuna non ho alcun problema di macchie o cicatrici, sicuramente è per questo che non ho visto alcun risultato...
L'ultimo periodo l'ho utilizzato come base illuminante prima di applicare il fondotinta, in questo modo mi è piaciuto..
È un prodotto che non mi sento affatto di consigliare, in quanto non ho avuto alcun beneficio dall'utilizzo, ne luminosità ne tantomeno uniformità dell'incarnato..
Come base trucco pre fondotinta invece è bello ma il costo è davvero eccessivo per questo unico utilizzo, quasi il doppio de L'Or di Guerlain per citare una base viso high cost...
Foto pubblicitaria, se DreamTone fosse realmente il miracolo che decantano, perchè qui usano photoshop?????


State utilizzando DreamTone? 
Avete visto cambiamenti nella vostra pelle? Fatemi sapere..
Ju

Nessun commento:

Posta un commento