martedì 22 aprile 2014

Tanto non lo comprerò MAI + sbirciatina acquisti MAC

Buonasera, è abbastanza tardi e ho appena finito di struccarmi...che lavoraccio!!!!
È la cosa che odio di più... Ho usato tantissime tipologie in crema, in mousse, bifasico ecc ma non c'è verso, se uso una base con fibre è FINITA , devo rassegnarmi al fatto che ci metterò un secolo a togliere il mascara...

Voi come fate??

Oggi ero uno straccio a causa di quell'infido e bast*rd* essere che alloggia nella mia bocca proprio dietro il molare, comunemente detto dente del giudizio...
Nonostante fossi uno straccetto non ho rinunciato ad andare da MAC, un Moment  e passa tutto in un ACT no?
Sono andata COMPLETAMENTE struccata per evitare di sbagliare la tonalità di fondotinta..
Generalmente le commesse di MAC non mi fanno impazzire, invece questa è la seconda volta in cui rimango piacevolmente colpita...
Mi ha truccato una ragazza, che avrà avuto su per giù la mia età, MI HA CAMBIATO IL VISO!!!
E giuro che ero conciata maluccio!!! 
Al punto che il mio fidanzato che mi aveva repentinamente abbandonato sulla soglia del negozio, a proposito anche i vostri fanno cosi?? 
Beh al ritorno mi ha detto SE ESCI COSI CI ANDIAMO PIÙ SPESSO!!!
È davvero bello incontrare persone che sanno fare il proprio lavoro!!!
Manco a dirlo ho comprato TUTTO quello che mi ha messo in faccia, tranne la cipria, sono piena di ciprie!!!
Non sarà che il segreto della riuscita sta tutto in QUELLA cipria? No, dai... Ditemi di no!!
Ahahahahaha..
Ecco, giusto una sbirciatina e inizio il TAG!!



Hai mai acquistato....
Il sapone di Aleppo? No, non saprei nemmeno che caratteristiche abbia, ricordo vagamente di averlo sentito nominare

Il Cleanse&Polish Liz Earle? No, non lo conosco

L'Elicina?  No.
Lo struccante bifasico Fior di Magnolia?  Non amo i bifasici, per il costo che ha però lo proverei, però da me non lo vemdono

Gli ombretti Neve Make Up? Le polveri libere, non mi fanno impazzire, ma non faccio testo perche non amo particolarmente gli ombretti in generale

Una BB Cream? Si più di una, tutte ciofeche, tranne l'ultima di Benefit mi piacicchia

Il Primer Potion di Urban Decay? Si, mi piace tantissimo! 

Almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay? No, ho la Naked Basics e mi basta e avanza come toni neutri

Le 24/7 di Urban Decay? Si PERVERSION amore della mia vita!!!

Una palette di Urban Decay che non sia la Naked?  Naked Basics vale? Scherzo, no.

La Too Faced Shadow Insurance? No, mai provata.
L'Olio Indiano di Forsan? No.

Un prodotto Elf? Si, i pennelli e i blush HD

L'Hennè o una qualsiasi erba lavante? L'Hennè si, la parola erba lavante mi spaventa o.O

Gli shampoo della linea Gabbiano di Esselunga?  Non ho Esselunga qua da me

La linea di skincare ViviVerde Coop? Siiii! Tantissimi vorrei fare un post a riguardo

Un qualsiasi prodotto Fitocose? No.

Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Non le trovo mai intatte, solo un illuminante e un gloss che mi sono piaciuti ma nn ricordo la collezione..

I prodotti Essence?  Il mio amato mascara GET THE BIG LASHES e altre cosine, soprattutto all'inizio inizio inizio avevo la Essence mania, poi l'ho nettamente abbandonata tranne per gli smaltini e QUEL mascara

I prodotti Catrice? Si 3 rossetti e una cipria tempo fa, non mi sono piaciuti per nulla. Di recente lo pseudo dupe del Benetint, che detto tra noi non vale una cippa sarà che amo l'originale, e una matita 
sopracciglia che mi ha piacevolmente colpito

I Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko? No.

Il rossetto Russian Red di MAC?  No i rossi mi involgariscono, non riesco a vedermici.

Il rossetto Creme d'Nude di MAC? No di nude ho MODESTY e VIVA GLAM II

Il fluidline Blacktrack di MAC? No ma finito il MUFE lo proverò

Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?  Ho parecchi MUFE.

Un paint pot di MAC?  Si QUITE NATURAL, lo uso per le sopracciglia

Le palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagni bella? No, MAI

Un prodotto I Provenzali? Si, uso le saponette per lavare i pennelli

Uno smalto color fango? Si, di Kiko quelli che davano in omaggio con il coupon

Gel d'Aloe? No ma mi piacerebbe

Un prodotto Lavera? No, ero tentata quando ho fatto l'ordine su Ecco-Verde, ma alla fine nada

Uno smalto OPI? Si, uno curativo che mi ha salvato le unghie, e altri tre presi per sfizio ma nulla di eccezionale, Essence per gli smalti basta e avanza, tanto non mi durano nemmeno un giorno.

Le ciglia finte?  Si, ne ho almeno 50 paia

La cipria HD di Make Up For Ever? Siiii... La amo!!

Le palette Sleek? No, non le ho mai comprate e in futuro sicuramente, per quello che costano..

Le palette Inglot?  Inglot chi? Ahaha mai avuto il piacere di swatcharne uan

Qualche prodotto Madina?  No nn. Mi ispira

Pennelli Sigma? No, nessuno.

Pennelli Zoeva? No.

Blush Coralista di Benefit?  Preferisco il Benetint o il Fit One One
Blush Orgasm di Nars? No.

Lemon Aid di Benefit? No, mai provato 

Smalti Eyeko? No, non lo conosco come marchio

Qualche prodotto Lush? Sono sempre stata diffidente su Lush perchè spaccia i suoi prodotti come naturali quando COMPLETAMENTE naturali con inci immacolato molti non sono, mi piace l'idea della bottega,ho comprato prodotti valisiddimi ma anche schifezze assurde

La Beauty Blender?  Mi sarebbe piaciuto provare l'originale, il prezzo non è nemmeno eccessivo però fare mille rigiri su siti stranieri per comprarla non mi va, come dupes e similaria varia ho preso quelle di H&M che mi piacciono davvero tanto e quella di Sephora che è inutile, non si inciccionisce, non fa nulla!!
Gli Illusion d'Ombre di Chanel? No, avrei preso volentieri Mirifique, poi mi é stato regalato uno di Dior molto molto simile...

Gli smalti Chanel? No, vale il discorso degli OPI, per la durata che hanno su di me va benissimo Essence

Un primer viso per i pori? Si, quello di Too Faced non ricordo il nome

Gli Aqua Cream di Mufe? Si!! L' Aqua Black,mio eyeliner del cuore

Un fondotinta mienrale? Si, diversi.

Una palette di colori naturali, davvero, no shimmer? Si, la Naked Basics

La Duochrome di Neve Cosmetics? No.

L'Erase Paste di Benefit? No, non mi convince.

Gli smalti Shaka? No.

I pennelli Real Techniques?  No, perchè pennelli validi ne ho già moltissimi però mi sono fatta tentare dagli inspired su Buyincoins

Qualcosa di The Balm? No, uffaaaa... Mi piacerebbe moltissimo!!!!!

La Primed and Poreless di Too Faced?  Sia quella in polvere libera che la compatta

Il mascara They're Real di Benefit? Si mi piace molto

Il mascara Pupa Vamp? Si ma fucsia, regalo di una amica

Il mascara I love Extreme di Essence? Si ma non il classico nero la versione  col packaging fucsia e lo scovolino in silicone

I rossetti Kate di Rimmel? No.

Una beauty box qualsiasi? No, non mi piace l'idea di prendere peodotti a caso

Una Z palette o almeno una palette per depottare e compattare?  Si, quelle Sephora

Un ombretto cremoso Astra?  Si, comprato-aperto-buttato, non mi è piaciuto per nulla

Almeno uno smalto con effetto particolare?  Si un Opi con effetto Mat, adoro la nail art smalto nero mat e anulare glitterato, la faccio molto spesso!!


Consideratevi tutte taggate!!!
A presto Ju

Nessun commento:

Posta un commento