lunedì 21 aprile 2014

MakeUp Habits TAG!!

Il mio primo TAG!!!!!
Lo ammetto adoro i TAG!!! Sono una curiosona!!!
Questo si chiama si impiccia appunto sulle nostre abitudini in tema di Make up & Skin Care e l'ho trovato sul Blog della bravissima Polveredistelle MakeUp!!!

Iniziamoooooo

- Quante volte al giorno ti lavi il viso?
Mattina e sera

- Che tipo di pelle hai? ( secca, grassa, mista) La mia pelle è SECCA, SECCA e ancora SECCA!!!

- Con cosa lavi il viso? Detergente per pelli secche Clinique e Face Cleansing Imetec

- Esfoli la tua pelle? Ni, quotidianamente con il Face Cleansing, ma non amo molto gli scrub

- Che marca usi? Nessuna in particolare

- Quale idratante usi? Eisemberg la Riché l'unica che quest'inverno mi ha letteralmente salvato la pelle!!

- Hai le lentiggini? Si!!

- Usi un contorno occhi? A volte quando mi ricordo :/

- Hai mai usato acne prone skin? No

- Hai mai usato use Pro-activ? No

Make Up
             
- Che fondotinta usi? In questo momento Pro-Finish di MUFE e ColorStay di Revlon perchè fanno parte del P10p!!

- Che correttore usi? Nessuno quotidianamente, a meno chè non dorma da giorni o sia particolarmente stressata non ho occhiaie e raramente ho brufoli. Ultimamente ne ho comprati parecchi però!!

- Sai qual è il tuo sottotono? Beige/Rosato

- Cosa pensi delle ciglia finte? Le ADOROOO

- Sai che dovresti cambiare il tuo mascara ogni 3 mesi? Ne cambio spesso, perchè appena ne vedo uno che mi piace lo compro

- Che tipo di mascara usi? Vari, attualmente base con fibre di Lancome They're Real di Benefit

- Sephora o MAC? Entrambi, anche se trovo le commesse di MAC troppo avide

- Che tipo di utensili usi per truccarti? Pennelli e simil Beauty Blender

- Usi qualche base per gli occhi? Primer Potion

- Per il viso? Non le uso spesso, però mi piace il Dr. Feelgood di Benefit

- Qual è il tuo ombretto preferito (colore o tonalità)? Il verde della palette Too Faced della collezione Natalizia

- Preferisci usare la matita o un eyeliner in gel? Eyeliner in gel, la matita la utilizzavo più da ragazzina

- Quante volte ti è andata la matita dentro l'occhio? Mai

- Cosa pensi dei pigmenti? Non ne ho mai usato, non saprei

- Usi make up minerale? Si mi piace, anche se i prodotti in polvere libera sono un po' scomodi..

- Rossetto preferito? Mi stanno piacendo molto i MAC

- Lipgloss? Attualmente mi piacciono i nuovi di Ysl Gloss Volupté

- Blush preferito da usare? Fit One One di Benefit

- Compri make up su E-bay? Accessori a volte, ma preferisco vederlo un prodotto prima di comprarlo

- Ti piacciono i prodotti da drugstore? Qualcosina di Essence, i mascara ad esempio..

- Hai mai pensato di frequentare un corso di make-up? Si e non è escluso che lo faccia
- Sei impacciata a mettere il makeup? No

- Nome di un errore comune di make-up che odi?  Fondotinta alla Nutella e matita contorno labbra nettamente più scura

- Ti piacciono i toni molto colorati  ( rossetti,ombretti ) oppure rimani sul naturale? Non amo molto gli ombretti, le rare volte che li metto uso marrone, nero o verde.. Sui rossetti oso molto di più..

- Quale celebrity ha sempre un ottimo  make-up? Boooooh

- Se dovessi uscire di casa usando un solo prodotto di make-up quale sarebbe? Mascara, è il prodotto più impattante

- Esci di casa senza trucco? Si, capita..

- Pensi di essere carina anche senza trucco? No, a meno che tu mon sia Cara Delle Vigne, io senza trucco assomiglio più a Mafalda

- Secondo te qual è la migliore casa cosmetica? MUFE, Too Faced,

- Cosa pensi del make-up? È un modo per esprimere noi stesse

- Quale marca cosmetica ti piacerebbe che fosse venduta in Italia? Lime Crime, Real techniques.

- Qual è la scusa più comune che hai sentito che usano le donne per non truccarsi? Non ho tempo

- Nome di un prodotto che non usi:  Oddio, cosa non uso??? Ah le Naked

Siete tutte taggate!
RISPOSTE COME LE MIE????

Nessun commento:

Posta un commento