mercoledì 23 marzo 2016

Come ricavarsi una postazione make up in una casa di 40 mq!

Ciao ragazze, è davvero tantissimo che non scrivo un articolo sul blog, diciamo che l'ho un pochino abbandonato, per mancanza di tempo mi limito a condividere semplicemente qui i video che posto su youtube.
Come avrete letto dal titolo vorrei farvi vedere come mi sono ricavata un mio angolino perfetto, o almeno perfetto per me, pur avendo una casa davvero minuscola (40 mq.!!!!!!)
Ed eccolo qua!!!


Si può dire che sia quasi tutta MADE IN IKEA!!! Ma andiamo nel dettaglio:

Il tavolino l'ho restaurato io con l'aiuto del mio fidanzato vi lascio il video in cui ne parlo anche se rispetto a questo video sono cambiate un pochino di cose, doveri fare un aggiornamento!




Da IKEA ho comprato questa libreria a 29,90 euro
Ho scelto questa per riuscire a sistemare al meglio i miei trucchi visto che il tavolino non è molto spazioso.







Sopra ho aggiunto questo elemento supplementare, nel quale attualmente ho sistemato i profumi e le palette anche se in tutta onestà non mi convince molto, pensavo fossero più alte le mensole.



Adesso sono in crisi perchè ho 27 rossetti MAC e il mio porta rossetti ha solo 24 posti, quindi non so di
preciso come sistemare i 3 che rimangono fuori, ammetto di essere molto anzi estremamente razzista verso i miei bimbi MAC e di non volerli mischiare con altri rossetti, avevo pensato di prendere questa  ''campana'' da Maison du Monde in modo da metterci i tre che non stanno nel porta rossetti, che ne pensate?
Da ikea ho preso ancora uno sgabellino in legno che a breve dipingerò bianco come tutto il resto, sono davvero felice del mio angolino! A voi piace?


Nessun commento:

Posta un commento