martedì 10 giugno 2014

PRE-Haul molto speciale!!!

Ciao ragazze!!!! Vorrei farvi vedere le cose che ho acquistato on line, spero che mi arrivino al più presto!!!

Era da un po' che volevo comprarmi una reflex visto che la mia Canon Powersot nonricordoilmodello perde un po' colpi, domenica per caso vedo sul sito di Mediaworld questo gioiellino in offerta:

-Canon EOS 600D + obiettivo 18-55


Ovviamente l'ho acquistata al volo!!! In totale ho speso 404,99€ con le spedizioni..

Poi oggi girovagando su Amazon.it ho preso anche:

-Borsa

L'avrei preferita fucsia, ma il prezzo era irrisorio, sicuramente ne comprerò un altra in cui riporla smontata..

-Pellicole schermo


Sì! sono maniaca!!!!

Eeeee con l'intenzione di fare video recensioni su YT quando e se troverò il coraggio \:

-Cavalletto


-Telecomando zoom (o almeno credo)


Appena arrivano metterò le foto!!! 
Un bacioneeee e datemi un po' di coraggio per i video!!!
Ju





Nessun commento:

Posta un commento