domenica 27 aprile 2014

I pennelli non sono mai abbastanza finchè non devi lavarli!!!!!

Ciao ragazze!!!
In questi giorni ho deciso di prendermi qualche giorno di stop dal trucco per dar tempo alla mia pelle di riprendersi un po', visto che ultimamente complice la stanchezza è capitato spesso che sia andata a letto truccata...

Cosi oggi mi sono armata di pazienza e ho lavato tutti i miei pennelli viso e occhi, salvando solo 3 kabukini d'emergenza...

Eccoli prima del lavaggio!!!




Alcuni sono molto economici, da battaglia insomma, ma altri sono i miei bambini...
È importante, come penso ben saprete non far bagnare il manico per evitare che si scolli...
Io li lavo con una saponetta dei Provenzali alle mandorle..

Per quanto riguarda i pennelli occhi dopo averli bagnati e insaponati li passo sul dischetto esfoliante di Sephora per far scaricare il colore, una sorta di Brush Egg, di gran lunga più facile da reperire..



E poi li risciacquo delicatamente...
Mentre con quelli viso faccio la stessa cosa ma direttamente con la saponetta, e poi li risciacquo, stando sempre attentissima ai manici...

A fine lavaggio tampono leggermente tutti i pennelli con l'asciugamano e li faccio asciugare a testa in giù...

Mentre per la pulizia frequente utilizzo l'Instant Brush Cleanser di Make Up For Ever che vi recensirò a brevissimo!!!

E voi come lavate i vostri piccini???

Ju

Nessun commento:

Posta un commento